IL LOCALE

Situato in un’incantevole cornice a picco sulla spiaggia della Marinella in Sant’Agnello, in un angolo di assoluto relax, lontano dal centro abitato e con una splendida vista che abbraccia l’intero Golfo di Napoli, il Bar "La Terrazza" ha da alcuni anni cambiato gestione, e con essa anche lo stile del locale. L’opera di restyling, infatti, a cura dello scenografo Sorrentino M. De Luca, ha dato un tocco inconfondibile al locale, giocando sui colori del blu e del verde Inglese, con dei ripetuti richiami alla vita di mare. La nuova formula del locale, oltre al consueto American Bar, ed agli spazi esterni sull’incantevole Terrazza da cui prende il nome il locale, offre la possibilità di apprezzare una cucina raffinata e di prim’ordine che mescola sapientemente tradizione e creatività. Saremo in grado di proporvi dal semplice snack, a veri e propri menù ricercati e personalizzati per cene servite al tavolo o a buffet.

Il nostro Staff offre un servizio professionale e preciso. Vi accoglieranno con la cortesia di una volta, creando così un ambiente esclusivo e dall’atmosfera straordinaria.

Durante i mesi invernali, a partire da Novembre, fino a tutto Gennaio, apriremo solamente nel week-end ( Ven-Dom ) e saremo ben lieti di farVi assaggiare la nostra cucina oppure farVi compagnia durante i vostri Cocktail.

Vi aspettiamo…